Sponsor e Partner


I partner ufficiali di questa edizione sono:

FONDAZIONE CARITRO
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
I COMUNI DI ALDENO, ANDALO, CAVEDAGO, FAI DELLA PAGANELLA, MOLVENO, SPORMAGGIORE, ARCO, DIMARO, MALÉ, MEZZANA, OSSANA, PEIO, VERMIGLIO, CAVALESE, CAVEDINE, CALAVINO, LASINO, SARCHE, VIGO CAVEDINE, CEMBRA, FIERA DI PRIMIERO, MEZZANO, FOLGARIA, GIOVO, LAVARONE, LAVIS, ZAMBANA, LEDRO, PREDAZZO,  RIVA DEL GARDA, TESERO, TIONE, RAGOLI, VILLA RENDENA, VEZZANO, PADERGNONE, TERLAGO attraverso il braccio operativo delle Biblioteche pubbliche
Unione italiana ciechi
Centro internazionale del libro parlato di Trento
i cinque editori finalisti.

Un ringraziamento particolare va a ANDALO GESTIONE, che garantisce la disponibilità a prezzo simbolico del Palacongressi di Andalo e dell'intero Parco Sportivo per la festa finale di maggio 2013


Cosa puoi fare tu

Numerose aziende, nell'ambito delle proprie strategie di marketing e comunicazione aziendale, possono avviare con SCEGLILIBRO progetti di responsabilità sociale a medio o lungo termine oppure campagne promozionali mirate, cogliendo i benefici offerti dal Progetto in termini di immagine pubblica e posizionamento. Il sostegno a favore di Sceglilibro è un segnale importante della sensibilità etica e culturale delle aziende e rappresenta per noi un insostituibile contributo per la realizzazione delle iniziative istituzionali.

La tua Azienda può diventare sponsor o partner di ScegliLibro in vari modi:
• Sostenendo economicamente il Progetto nel suo complesso, con forme di erogazione liberale o in fornitura di beni, attrezzature o servizi
• Con iniziative spot legate ai vari eventi e manifestazioni locali legate ad aree geografiche circoscritte
• Supporto a iniziative o eventi indirizzati alle singole biblioteche partecipanti
Tra i benefit concreti ricordiamo fra tutti il posizionamento del logotipo aziendale in tutto il materiale informativo e pubblicitario dedicato on line e off line, il ringraziamento nei canali di divulgazione di ScegliLibro, e la possibilità di implementare insieme a SCEGLILIBRO iniziative di comunicazione e promozione mirate.

La valorizzazione di un prodotto/servizio fornito dalla tua Azienda può avvenire mediante un'operazione di Cause Related Marketing, studiata e implementata con SCEGLILIBRO.

L'associazione con il nostro logo/marchio può qualificare la percezione del prodotto rispetto al tema attuale per le imprese come il coinvolgimento nel sociale.

Il prodotto/servizio protagonista dell'operazione, se perfettamente coerente con la mission educativa e civile di SCEGLILIBRO, potrà rivolgersi a vari target di mercato sulla base della strategia di comunicazione congiuntamente intrapresa dall'azienda e dal Comitato organizzatore.

Siamo comunque a disposizione per attivare ogni altro tipo di collaborazione ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Segnaliamo che ogni forma di sostegno economico (sponsorizzazione o erogazioni liberali in denaro o strumentali) offre interessanti vantaggi economici in termini di agevolazioni fiscali http://trentino.agenziaentrate.it/?id=1503