Pronti!...Via!

07
set

Ciao ragazzi, ben trovati!
Finalmente ci siamo, abbiamo selezionato la cinquina! Certi della vostra curiosità, per non farvi aspettare ancora, vi invitiamo a cliccare qui per vedere i "magnifici 5". Come vi abbiamo anticipato, nei primi mesi della scuola verremo a trovarvi per presentarvi i libri. Avrete poi tutto il tempo di leggerli con calma. Nella vostra biblioteca troverete tutti i libri in più copie.
Comunque sia, il concorso va a cominciare !
Noi ci risentiremo perché Sceglilibro è fatto anche per scambiarsi pareri, conoscersi, conoscere gli autori e quant’altro.
Allora, ogni tanto entrate in www.sceglilibro.it e troverete le news di aggiornamento.

Vi aspettiamo, ciao.

Conferenza Stampa

6
dic

Ciao Ragazzi!

Ci può essere un grande Concorso senza una bella presentazione pubblica ? Certo che no !

E allora è arrivato il momento della CONFERENZA STAMPA .

Mercoledì prossimo, il 12 dicembre, alle ore 10.30 presso Palazzo Calepini, in Via Calepina 10 a Trento ( la Sede della CARITRO, che ha dato un bel contributo economico al nostro premio ) presenteremo SCEGLILIBRO ai giornali, alle radio, alle televisioni.....

Anche se non ci sarete, tutto parlerà di voi, della vostra passione per la lettura, del vostro entusiasmo, dei vostri moltissimi commenti e delle divertite risposte degli scrittori. Cinque libri che stanno piacendo moltissimo !

Nei giorni seguenti la Conferenza Stampa vi racconteremo com'è andata: metteremo foto, video e ritagli dei giornali proprio qui. Non mancate di leggerli !

Ciao, alla prossima.